- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony KDL42W805A
Salve.
Ho una Tv Sony KDL42W805A ed ho comprato un hdd della verbatim la quale lo registrata sul mio Sony, ma comunque non riesco a guardare ne film scaricati da internet, ne musica e ne foto perche non appaiano sul hdd quando lo collego ala tv. Come posso fare???
Grazie in anticipo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, se ''registri'' l'hdd sul tuo Bravia puoi vedere solo le registrazioni dei programmi con la funzione HDDRec, per vedere altri contenuti dovrai utilizzare un'altra periferica Usb :smileyinfo:
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho un problema simile, stesso modello del televisore e un hardisk (auto alimentato e nuovo di zecca) con delle sottocartelle. l'hardisk mi viene riconsciuto dal televisore, il problema è che quando mi chiede video-foto-musica non mi trova nulla ... i files ci sono ... come mai non riesco a visualizzarli???? pensavo forse potrebbe essere la tipologia della partizione ... ora provo con la FAT32 ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sfatato l arcano ... l hardisk l ho formattato in fat32 e ora funzia tutto (il problema non credo sia la tipologia di partizione fat32 o nfts, ma dei files proprietari presenti nell'hardisk nuovo che incasinavano le cose).
Il problema ora è questo, non sapevo che la partizione fat32 ha problemi con files superiori a 4Gb ... ora dovrei tornare all NFTS ma è una tipologia di partizione piuttosto indigesta per linux ... non è che magari sony riconosce anche partizioni ext2 o ext4 tipiche linux e molto rapide a livello di trasferimento dati e compatibilità???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da inizio anno Linux non dovrebbe avere problemi con exFAT, puoi tentare con questo File System.
Wikipedia exFAT
http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT
Nel Gennaio 2013 è stata rilasciata la prima implementazione open source stabile in C per Linux.
Articolo sul rilascio del driver su Linux Freedom for Live
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'HD è intero oppure ha delle partizioni? NTFS è il File System, intendo, il disco è diviso?