- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
App video lentissima con Oreo
Purtroppo oggi ho fatto l'aggiornamento ad Oreo, dico purtroppo perché la mia amatissima app video è stata peggiorata incredibilmente.
-la navigazione su server upnp è lentissima, anche 3 secondi per aprire una sottocartella
-prima i titoli erano elencati mentre adesso sono in una griglia con anche un'icona vuota, veramente scomodo. (forse cerca di caricare delle anteprime, da qui il problema della lentezza del punto precedente?)
-alcuni titoli non vengono più riprodotti.
Ho provato ad installare un lettore alternativo tipo Nova ma ho 2 problemi:
L'audio arriva in ritardo di mezzi secondo (non su tutti i titoli e non sempre mezzo secondo)
Con alcuni file il video fa dei microscatti ogni 3-4 secondi, mentre l'audio è ok
Questo avveniva anche prima dell'aggiornamento, e infatti usavo sempre Video
Già fatto il ripristino, nessun cambiamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Magari alcuni problemi li risolvi riavviando il Router dato che sembrano legati alla rete.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma non c'è modo di tornare alla visualizzazione "elenco" nella app video?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'app video purtroppo è vero che è un pò peggiorata rispetto a prima ma per quanto riguarda nova non ho tutti questi ritardi ne di audio ne di apertura di sottocartelle compreso plex. A proposito che server hai? Hai un nas, pc o hdd collegato su router? Che router hai? Hai provato VLC se fa lo stesso? Perchè se vlc ti ritarda anch'esso di 3 secondi l'apertura delle cartelle hai un problema di rete.
PS. hai aggiornato all'ultima versione V6.6545?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un nas, su rete cablata 1gb.
Il ritardo all'apertura delle cartelle l'ho solo con l'app video, probabilmente a causa della nuova visualizzazione con l'icona di anteprima.
Il desync su nova me lo fa principalmente con i 4k,mentre con video nessun problema (con i file che ancora mi apre)
Il video a scatti su alcuni file lo fanno tutti i player a parte video, che infatti era l'unico player che usavo, fino ad oggi...
La release del sw TV è l'ultima disponibile sul sito
Grazie e buon natale a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato anch'io video con server upnp plex su server pc e ha di contro, rispetto a prima, solo una lentezza un pò accentuata nella gestione delle cartelle del server. Confermo che come lettore è superiore a tutti non avendo alcuni problemi che alcuni video denotano sotto plex, kodi, nova e vlc. Probabilmente questi lettori si appoggiano alla stessa api di android e quindi tutti hanno lo stesso difetto. Però a parte questa lentezza, secondo me accettabile se non si hanno parecchie sottocartelle, come lettore è ancora molto buono.