- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
xperia 5ii
chiedo a qualche proprietario di xperia5ii se riesce a far funzionare i suoni nei tasti perchè dopo l'aggiornamento ad android 11 non lo permette quindi vorrei capire se è un difetto comune o se è il mio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @francoricchi64, è sicuramente un problema legato all'aggiornamento. Potrebbero esserci altre persone con il tuo modello o con un altro modello che hanno ricevuto lo stesso update a avuto problemi simili o lo stesso tuo. Spero che possano risponderti. E comunque il problema potrebbe essere facilmente risolvibile magari con un altro aggiornamento.
Tu hai controllato comunque che il suono dei tasti fosse attivo dalle impostazioni dopo l'aggiornamento vero?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
possibile che in tutta la comunità non c'è qualche utente che ha xperia 5ìì e che può dirmi se i suoni del tastierino quando attivati funzionino come qli altri smartphone il mio fa solamente un leggero rumore quasi impercettibile. Grazie per eventuali risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se ti può aiutare, col mio Xperia 10 II si sente il click dei tasti, non è fortissimo ma si sente distintamente come comunque dovrebbe essere normale
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@francoricchi64 installa un'altra tastiera e regola i suoni dei tasti dalle configurazioni di questa!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao, ho appena provato sul mio ed effettivamente non emette alcun suono scrivendo, funzionano i suoni alla pressione ma non quelli sulla tastiera, personalmente non li uso e non me ne ero accorto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Installa anche tu altra tastiera e verifica se con questa emette i suoni. Può darsi che quella stock abbia un bug.