- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Trasferimento su PC di filmati dalla fotocamera DSC-WX350
Salve a tutti!
Sto da poco utilizzando per le mie vacanze una fotocamera compatta DSC-WX350. Niente da eccepire per le istantanee, ma quando vado a rivedere i filmati scaricati (anche tramite PlayMemories Home) sul PC o sulla penDrive rilevo:
a) ogni file scaricato ha un suo doppione di tipo ".THM" che non si apre e non so a cosa serva o come utilizzarlo;
b) i filmati (contrariamente a quando si rivedono sulla fotocamera) risultano poco fluidi e, mano a mano che vanno avanti, si presentano con fotogrammi a salti e con il sonoro non più sincronizzato (termina prima).
Qualcuno mi può aiutare a capire e magari usare più correttamente questa fotocamera sulle cui prestazioni quale avevo fatto pieno affidamento in sostituzione di una ormai datata Canon? Grazie!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa ma cosa c'entra la fotocamera se su PC non vanno fluidamente? Sarà un problema del pc, no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho cambiato anche PC con uno più attuale e più veloce , ma il risultato è lo stesso. Ma qual'é la funzione e l'utilità dei files "ombra" di tipo .THM? Posso eliminarli senza problemi?