annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sospensione definitiva account PlayStation

profile.country.IT.title
marcosollo
Nuovo

Sospensione definitiva account PlayStation

Da due settimane non posso più utilizzare la console Ps5 per la sospensione definitiva del mio account PlayStation dovuta a quanto comunicatomi via mail per aver violato i codici di condotta della community.

Ho tentato di capire cosa fosse successo e pare che mio figlio di appena 8 anni abbia scritto qualcosa di offensivo in una chat utilizzando il mio account.

La questione grave dal mio punto di vista è che va bene punire l’ID giocatore ma non capisco perché io debba essere privato di tutti i miei acquisti digitali compresi vari titoli di proprietà di software house non di pertinenza Sony e non usufruire di un abbonamento annuale a PlayStation network plus premium appena rinnovato e che tra parentesi non posso neanche più disdire quindi dovrei pagare vita natural durante.Sono fruitore da decenni di prodotti Sony, cliente fidelizzato e soddisfatto ma non ho apprezzato L’inefficacia del supporto clienti e la completa mancanza di contraddittorio, premetto che da genitore mi sono assunto le mie responsabilità per non aver vigilato su mio figlio e ho accettato la sospensione ma sono in attesa da settimane di sapere cosa ha scritto  in questa chat di così grave anche per punirlo come si deve ma pare che ciò non è dovuto far sapere dal team dei moderatori autori della sospensione.

in conclusione sappiate che mi sento defraudato del mio diritto di proprietà e deluso profondamente dalla vostra politica di Costumer Care che definirei arrogante,spocchiosa e questa si offensiva  e incitante all’odio e alla violenza.

Complimenti a chi ha architettato un modo infallibile per perdere la fiducia dei propri clienti e di dissuaderli a vita dall’acquisto dei Vs prodotti.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @marcosollo 

purtroppo questa Community si occupa dei prodotti Audio/video.

Per Playstation puoi rivolgerti al loro blog: https://blog.it.playstation.com/category/playstation-community/

Per la sospensione hai già consultato la pagina relativa alle sospensioni per capire come muoverti? https://www.playstation.com/it-it/support/account/suspensions-psn/

profile.country.IT.title
Lady_acida
Nuovo

Ciao, sono pienamente d’accordo con quello che hai detto, è successa la stessa cosa a me, ho sempre rispettato tutte le regole, ma è successo qualche volta che mio nipote di 8 anni ha giocato con la mia console, ma con un account destinato a lui, con le restrizioni necessarie, mi hanno sospeso definitivamente la console senza neanche una mail di avviso o una di richiamo prima che succedesse il blocco definitivo, e il mio nipotino di certo non ha utilizzato linguaggi volgari o offensivi, non si rendono conto che la gente compra un prodotto che non costa 4 lire e invece di avvertire fanno ti testa loro, sto effettuando il ricorso, perché ho sempre avuto la PlayStation e sono sempre stata una persona corretta, infatti sul mio profilo psn ci sono 0 infrazioni.. credo proprio che smetterò di comprare tutto quello che è marchiato Sony 

profile.country.IT.title
Fabrystefy82
Esploratore

Guarda a me mi hanno definitivamente bloccato la playstation network la motivazione non lo so però io so sì posso avere anche sbagliato aver risposto male dei ragazzi però che loro toccano i genitori morti ti possono dire che sei una m**** ti possono dire le parolacce ti possono sparare tirarti le bombe poi tu li vai a segnalare loro non ci fanno niente però te l'account è te lo bannano definitivamente che non so cosa vuol dire che magari cos'è mi possono tenere un mese così un anno e poi posso ritornare o me l'hanno proprio bloccato tutta la vita perché io c'ho speso dei soldi mi son fatto un mazzo per arrivare dove sono arrivato per colpa di babetti bambini che non sanno hanno 20 anni o 30 anni a testa ti fanno bannare l'account perché ti segnalo loro però loro si possono permettere di dire parolacce sulla tua famiglia spararti quando giochi su rainbow tirarti le bomba addosso giocare ai suoi fatto di toccare i tuoi genitori morti quindi c'è voi bannate solo uno perché ti dice pezzo di m**** v********* e non andiamo oltre loro però non li bannate a me sì però non vanno non è neanche giusto che definitivamente mi bandate l'account io devo stare bannato e loro possono giocare divertirsi nel ridere e scherzare in chat di gioco con gli amici tirare le bombe agli altre persone a insultare le persone dici le parolacce allora è tutto dovuto a te ti devono bannare l'account dopo che tu hai speso soldi sopra a me i soldi del pass di rainbow che ho preso l'operatrice nuova a me che mi Rida indietro visto che mi avete bannato all'account voglio fare ricorso perché voglio di giocare al mio account come posso fare per fare ricorso e di giocare nel mio account principale grazie datemi una risposta

profile.country.IT.title
Fabrystefy82
Esploratore

profile.country.IT.title
Fabrystefy82
Esploratore

Cioè io voglio fare segnalazione a PlayStation network che loro possono bannare a te però non si mettono la mano sul cuore che c'è gente che si fa il pass per giocare su rainbow coi geni con i familiari e i nipoti vuoi per colpa di ragazzi che dicono le parolacce ti devono bannare definitivamente cioè io non posso giocare più nel mio profilo per colpa di PlayStation network però loro il controller li fanno loro modo ti bloccano ti bannano fanno quello che vogliono loro però quelle persone che dicono le parolacce in inglese e in italiano non ci dicono niente tu li puoi segnalare li segnali ma non ci fanno niente a loro l'account non gliela bannano non lo bannano solo a te ma questo non mi sembra giusto non è una cosa giusta voglio fare ricorso perché voglio giocare al mio account io ho speso soldi adesso a me rimborso che me li fa dei soldi che ho speso nel mio coso principale non venire a nessuno perché loro se ne fregano allora cosa devo andare a fare una denuncia alla polizia postale per famme riattivare la mia PlayStation network se devo andare a fare così la denuncia la vado a fare domani mattina e poi mando la foto qua sopra dove sto scrivendo io non mi sembra una cosa giusta che gli altri fanno gli errori e tu le devi pagare non mi sembra una cosa giusta cioè loro possono dire parolacce e farti di tutto di più a te l'account te lo devono bandire definitivamente se mi spiegasse sono definitivamente cosa vuol dire che io la canto mio non lo posso usare più per sempre o mi danno un pane fino in un certo punto e poi lo posso riattivare voglio solo sapere quello ma voglio saperlo come mi devo comportare perché io ti hanno possono dovuto tutto quello che vogliono loro dire parolacce e fare e a dire però PlayStation network allora non li bannano a me ha detto che la condotta di 6 mesi di 6 mesi è logico 6 mesi posso dico le parolacce alla gente ma vi rendete conto c'è gente che risponde male non c'è educazione i genitori non gli hanno dato educazione ti sparano conto ti tirano le bombe ti insulto annunciati ti scrivono nei messaggi parolacce in inglese e poi devo diventare traduttore è logico che poi l'insulto se ti sparano 4 milioni di volte e logico che ti viene la ci dici le parolacce perché ti fanno incazzare abbi pazienza sono un essere umano anch'io come tutti il resto del mondo è logico che loro non ci pensano che rimangono bannati cioè voi guardate solo le ***** PlayStation network però le cose nuove utili non le guardate mai cioè guardate solo uno che fa razzismo dice le parolacce però quello che fa razzismo contro di degli altri che giocano no e non va bene sta cosa però a me mi avete bannato l'account ed effettivamente e gli altri li fate giocare belli beati io ci ho speso dei soldi La gente si può permettere di parolacce fare dire sei mesi che mi tiro le bombe mi prendono per il c*** non posso reagire devo fare come loro fanno i bulli e io devo solo subire però loro non fanno niente fate niente a me mi bannate solo definitivamente E io cosa devo fare io sul mio profilo sono a livelli alti adesso Devo aprirmi un altro account un altro profilo mi devo fare Devo ripartire da zero però ho perso tutto non mi sta bene così no non mi sta bene Io voglio i miei diritti voglio fare ricorso voglio riaprire il mio account e prometterò di non rispondere più male le persone se mi fate riaprire il mio account però PlayStation network i controlli dovete farli bene dovete farli no che è la prima segnalazione bannate dovete fare prima di bannare una persona dovete controllare la fila a segno cosa è successo magari io posso posso sbagliare di così ti danno perché ti faccio batti il bagno due settimane tre settimane un mese due mesi e mi sta anche bene ma definitivamente non ci sto non ci sto gli altri possono