Condividi la tua esperienza!
https://www.dday.it/redazione/41545/telescopio-james-webb-missione
Non è che qualche Expert, @rooobb, @sonysta, @Flamerone, @jojo-76, altri..., può mandare alla NASA le proprie Impostazioni spiegate passo per passo? Ci sarà un'App per la Calibrazione?
Ti ringrazio della "nomina" ma non faccio parte degli "expert" comunque se la NASA ha bisogno sono qua...basta una telefonata anche se, una cosa cosi semplice mi annoia 😁!
@sonysta tu per me sei Expertissimo non solo Expert...
Non ne ne voglia chi non ho taggato...
sto scrivendo alla NASA...ci penso io...per la calibrazione IN LOCO mi sembra chiaro tu ti stia proponendo!;)...hai riprovato la tuta spaziale dopo Capodanno????...sai com'è, a Bologna non si mangia niente bene...quindi il consiglio mi sembra pertinente!
Ne stanno adattando una ma non per la pancia, io sono bravo, è il cavallo che è sacrificato, hanno in mente di camuffare una protuberanza da "cavo di sicurezza".
In fin dei conti sono un Sagittario, e la metà equina è quella di sotto... 😏
Questa Discussione non può esistere senza prendere in causa @CalaBrowser ed il suo sempre minaccioso Scudo Spaziale, ma rivolto verso di me però...
Grazie! Troppo buono...ma c'è sempre da imparare e io "studio" con umiltà i "mostri sacri" di questa community, te in primis.
No io sono solo un umilissimo frequentatore occasionale che ogni tanto ne butta lì una a caso e ci becca.
Senza nulla aggiungere ad un post già sufficientemente ricco di contenuti (e ne avrei ben donde da buon sagittario), colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di buon anno a tutti i sopracitati. Facciamo che almeno in termini di informazioni divulgate, a supporto di chi ne ha bisogno, sia un anno migliore del precedente (ci vuole pochissimo...)
Cavoli ho evocato ed ha funzionato!