annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Taan1000 amplificatore audiovideo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

Taan1000 amplificatore audiovideo

Ho collegato tv sony xr65 oled al sintoampli in oggetto. La tv fa da cassa centrale con il collegamento cavo rosso/nero. Se procedo con easy set up la calibrazione non procede perché la tv non emetto audio cassa centrale.. se non procedo con la calibrazione ma faccio in manuale tutte le casse funzionano. È tutto aggiornato non soncome risolvere

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

Se faccio easy setup con 5.0 funziona perfettamente ma rinuncio al basso altrimenti devo tornare al cavo rosso nero e rinunciare al 360mapping sound ( perché se faccio calibrazione dandogli 5.1 vuole cavo rosso nero) che caxxxata 

profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

O bug? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Namia1.  ha scritto:

Ecco inghippo : ho collegato come da voi suggerito il cavo s-jack e iniziato easy set up.. gli dico di usare la tv come speaker centrale e mi dice ok… poi mi propone lo speaker pattern con 5.0 mi indica la tv come speaker vedi prima foto con 5.1 appare la cassa centrale vedi foto 

IMG_5032.jpeg

IMG_5031.jpeg

Temo che anche questa volta il pattern che hai selezionato non sia corretto.

Dovresti avere la possibilità di selezionare un pattern 5.1 con televisore come cassa centrale (nell'immagine il TV deve avere i 3 cerchi azzurri che rappresentano il suo essere cassa centrale), altrimenti come la volta scorsa la calibrazione ti restituisce error 35!

profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

Purtroppo no sarebbe bello e logico come dici tu ma o 5.0 mette la tv come cassa centrale se selezioni 5.1 in automatico aggiunge basso e cassa centrale alla configurazione e sparisce la scritta tv center speaker che invece compare sotto la scritta 5.0… non ci sono altri pattern disponibili 2 sole opzioni 5.0 o 5.1 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, se concludi la Procedura senza Sub quindi scegliendo tranquillamente 5.0, poi colleghi il Sub e riprovi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificami anche questo per favore:

https://helpguide.sony.net/ha/strtaan10/v1/it/contents/TP1000890567.html
Emissione della parte di suono del diffusore centrale dai diffusori del televisore (TV Center Speaker Mode)

Non è possibile utilizzare questa funzione nei casi riportati di seguito:
L’impostazione di [Bluetooth Mode] è [Transmitter].
profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

Purtroppo no sarebbe bello e logico come dici tu ma o 5.0 mette la tv come cassa centrale se selezioni 5.1 in automatico aggiunge basso e cassa centrale alla configurazione e sparisce la scritta tv center speaker che invece compare sotto la scritta 5.0… non ci sono altri pattern disponibili 2 sole opzioni 5.0 o 5.1 

profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

Ho provato a fregare il sistema facendo la calibrazione con 5.0 ed ha funzionato tutto bene con tv speaker centrale ( i 3 cerchi sulla tv nell’immagine ) poi una volta calibrato e provato il 360soundmapping ( figo ) gli ho detto al sistema che sono in  5.1 … ma a quel punto non funziona più la cassa centrale. Proverò a vedere la questione bluetooth ma dubito risolva perché allora la cosa non funzionerebbe nemmeno in 5.0

profile.country.IT.title
Namia1.
Esploratore

Ho provato a fregare il sistema facendo la calibrazione con 5.0 ed ha funzionato tutto bene con tv speaker centrale ( i 3 cerchi sulla tv nell’immagine ) poi una volta calibrato e provato il 360soundmapping ( figo ) gli ho detto al sistema che sono in  5.1 … ma a quel punto non funziona più la cassa centrale. Proverò a vedere la questione bluetooth ma dubito risolva perché allora la cosa non funzionerebbe nemmeno in 5.0

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Namia1. 

hai fatto anche quanto scritto qui nell'ultimo punto?:

https://helpguide.sony.net/ha/strtaan10/v1/it/contents/TP1000890534.html

• Se si collega il televisore al jack S-CENTER OUT dell'unità, premere HOME, selezionare [Setup] – [Speaker Settings] – [TV/Screen Center Settings] – [TV Center Speaker Mode] e impostare su [Use TV as Center].