- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao amici e buona serata
chiedo se potete aiutarmi nella soluzione del problema come aggiornare il software x TV BRAVIA modello KDL32V4500E
la mia versione attuale è D.C-LQ-U-CT.MA-A.CY.BD Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aah ok...
Allora, seguendo la regola che se tutto va bene lascia le cose come stanno :smileygrin:, ti consiglio di tenere questo firmware.
Comunque gli aggiornamenti "domestici" fino alla serie 4500 non erano previsti, ma vengono fatti dal centro assistenza in caso di malfunzionamenti (a domicilio o al centro stesso).
Dalla serie 5500 in poi si trovano sul sito i firmware (che normalmente risolvono problemi di sintonia o migliorano le funzionalità internet)
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Rinaldo, il televisore ha qualche particolare problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Trip,no non ho grossi problemi, ma mi piacerebbe conoscere come aggiornare il software
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aah ok...
Allora, seguendo la regola che se tutto va bene lascia le cose come stanno :smileygrin:, ti consiglio di tenere questo firmware.
Comunque gli aggiornamenti "domestici" fino alla serie 4500 non erano previsti, ma vengono fatti dal centro assistenza in caso di malfunzionamenti (a domicilio o al centro stesso).
Dalla serie 5500 in poi si trovano sul sito i firmware (che normalmente risolvono problemi di sintonia o migliorano le funzionalità internet)
Ciao