- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
xperia introvabili
ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???
sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.
ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.
qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Appunto! Capisco la disponibilità nei negozi fisici che ormai è da tempo che manca... Ma online non vedo quale sia il problema di gestione delle vendite! Io intanto sto facendo trottare ancora il mio buon xperia xz1... Fino all'ultimo respiro 😆
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sul discorso aggiornamenti, ti sbagli, se sony non mette a disposizione un unico aggiornamento a livello europeo, e non paese per paese basta scaricare su PC Xperia Companion e e aggiornare il cell da lì.
Sul discorso garanzia, l'unico inconveniente è che dovrei spedire il cell in Francia, con relative spese di spedizione a mio carico( credo), ma i tempi biblici sono gli stessi che si hanno quando lo lasci in un negozio italiano.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Paola, ti ringraziamo per l’interesse per gli smartphone Xperia. Non abbiamo deciso di uscire dal business in Italia. Stiamo continuando a valutare la domanda del mercato e la fattibilità del business in Italia. Continua a seguirci per rimanere aggiornata. 😊
Buona giornata,
Frankie
Questo è quello che mi hanno scritto oggi! Vedremo cosa decidono!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi chiedo come possano valutare la domanda sul mercato italiano se è da due mesi che non è possibile acquistare gli Xperia 😏
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Voci di corridoio dicono che con l'uscita di xperia 1 mark 4, ad aprile/maggio, dovrebbero ritornare a vendere anche in Italia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti anche io mi stavo chiedendo come valuteranno la domanda sul mercato Italia... Sulla base di cosa?! 🤔 Leggende le nostre lamentele forse?! 😆
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si ma nel frattempo aggiornassero tt gli xperia al sistema VoLTE... Altrimenti vendi un xperia 1 Mark iv a 1200eu e poi telefoni in 2g
E si sbrigassero perché io entro aprile devo cambiare telefono e se nn ci sono notizie sicure su vendite e volte devo prendere samsung
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cosa avrebbero potuto rispondere?
Che in Italia il formato 21:9 viene commentato ancora come "Telecomando" mentre il 20:9 è stato pensato da un'Entità superiore?
Che una cornice minimale, bellissima, viene ancora indicata come "cornicioni"?
Gli italiani vogliono l'iPhone che fa figo, o altri marchi che hanno investito per avere appeal...
Un tempo la Smart non vendeva, poi è diventata "figo" al femminile (l'altra parola sarebbe stata sostituita da asterischi) ed ecco che agli occhi degli altri è migliore di un'Audi RS6.
Qui di Xperia ne vendono pochi per tanti motivi e non penso nemmeno che la scelta se continuare a venderli o meno sia una decisione di quella che un tempo era Sony Italia.
E fidatevi, io vorrei continuassero dato che ho telefoni Sony dallo Z1 ma del 1997... 🤗
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono d'accordo con @Marino.Manolo, senza contare il reparto fotografico degli Xperia ritenuto assurdamente inferiore alla concorrenza, quando gli ultimi telefoni della serie 1 e 5 hanno un hw e sw ripreso direttamente dall'esperienza delle fotocamere serie Alpha
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ci resta che attendere!! Io non saprei proprio su cosa optare se non dovessero riprendere le vendite qui in Italia!! Samsung non mi entusiasma affatto!!🤷🏻♀️ Sono affezionata Sony dai tempi dei primi xperia... non so nemmeno da quanti anni ormai!! 😅