- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Questo è il mio primo smartphone (Xperia sole) e su alcune cose mi son trovato un po' spiazzato.
Vorrei sapere se c'è un'alternativa a "Sony Bridge" e "Trasferimento File Android" dato che il primo è limitato al settore multimedia e backup (quello di cui avrei bisogno per es. sarebbe di poter sincronizzare o gestire la rubrica) il secondo non riesce proprio a trovare il telefono (ho provato a ri-scaricare il software e a riavviare il mac: niente)
A dirla tutta una soluzione, oltre a Gmail per gestire almeno i contatti, l'avrei pure trovata (per chi ne fosse interessato) ed è AirDroid, un app gratuita, fino ad ora, completa ed efficente che si trova su Play Store, ma collegandosi in wi-fi/hot spot wi-fi risulta essere dispendiosa da un punto di vista energetico considerando anche quanto sia poco prestante la nostra batteria ed è quindi per questo che starei cercando qualcosa di altrettanto completo ma che si colleghi via USB.
grazie.
p.s. se non si era capito, è anche una richiesta implicita (se mai qualcuno "lassù" ci legge) ad ampliare le funzioni di Sony Bridge
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
... Qui cmq stiamo parlando di Mac ... Non di PC.... Col PC è tutto più semplice!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »