- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E per Natale da Sony vorrei...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tenuto conto di come quando e perchè cambio il telefonino probabilmente l'xperia 10 sarà fuori catalogo da un pezzo! A meno che non lo distrugga in qualche caduta finche funzionerà l'ultima app da me utilizzata L3 non lo cambierò mai! Figurati se butto 400€ per un telefono che oltre a messaggiare e telefonare mi serve solo per l'internet banking e per entrare nell'amministrazione pubblica tramite CIE o spid! Ecco l'unica funzione che ritengo indispensabile nella scelta del prossimo eventuale CEL è, come in questo, l'NFC proprio per i motivi elencati sopra!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La questione è che non ti interessano, perché, e condivido appieno i tuoi utilizzi che sono anche i miei, qualcuno in passato non si sarebbe mai sognato di spendere certo cifre per una Centralina di Montaggio... 🤗
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' un discorso molto diverso, la centralina di montaggio o i mixer video etc. si sa benissimo che era roba da appassionati e di nicchia, lo smartphone no! Oggi ti Obbligano ad averlo ed usarlo perchè altrimenti non puoi fare una mazza ( vedi il banking p.e.) inoltre te lo rendono obsoleto ogni 2x3 con la scusa della sicurezza o del 4G,5G etc. OBBLIGANDOTI di fatto, a svenarti per stare al passo coi tempi se poi aggiungi gli smartidioti che non vanno neanche al gabinetto se non hanno il cellulare all'ultima moda,contribuendo a questo INSULSO consumismo, il gioco è fatto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì ho capito, ma anche tu hai capito cosa intendevo...
Poi ti dico, uso un Samsung S9+, vinto aprendo un Conto Corrente a mio padre nel 2018, sai cosa penso di Samsung ma ancora oggi ti assicuro che non serve sostituirlo ed è performante, con Android 10 fai tutto (per ora ma dopo cinque anni minimo...).
Quindi anche qui, se non spendi qualcosa in più il tuo discorso ha un senso...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Passate al lato oscuro della forza.
Sti androidi son pieni di bachi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PS: uno smartphone ed un’ottima connessione sono fondamentali per evacuare debitamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non fanno per me, e sinceramente se non si acquista "robaccia" i problemi non ci sono.
Forse sarei potuto passare ad Apple se all'epoca Sony avesse realizzato i "VAIO" con OS di Apple, da qui l'ecosistema mi avrebbe conquistato, ma non è andata così.
Ci sono alcuni pregi non lo nego, ma proprio non...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Trovami un apple a 120-150 max nel caso si rompesse il mio umilissimo L3 che fa tutto quello che fa lui e io non ho nessun problema ad acquistarlo...spendere piu di queste cifre per un telefono per me è da TSO ed è questo che mi preoccupa per il futuro...il mio ha android 8 e ovviamente non può essere aggiornato perchè ovviamente non vogliono...sapere che per il prossimo smartphone dovrò spendere cifre assurde magari superiori a 200€ mi mette i brividi!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta se fai un "sacrificio" e arrivi ad un Pixel, tipo il 6a che è stato in offerta anche a 328 Euro, e magari calerà ancora o ci saranno offerte tipo lampo su Amazon, ti sistemi per un po'.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come sono buono, dovrei insistere perché comperi un Sony così mi aumenta il dividendo...